In Riguardo il Sig. Gabriele (Domenico) Fiume

 
 

Reagendo al fatto che il Signor Gabriele Fiume si vanta con terzi del contatto che Padre Montfort ha avuto con lui, l’Associazione Cattolica dei Due Cuori d’Amore fa presente, con il seguente

 

COMUNICATO

 

che non ha nessuna relazione attuale con il “Monastero San Bartolomeo - Ferrere, Asti” o con il Signor Gabriele Fiume (Domenico).

 

DICHIARA

 

che, ogni passata relazione con Gabriele Fiume è stata frutto di disinformazione, in quanto egli affermava (nel secondo incontro) di dipendere da un certo Cardinale della Chiesa Cattolica Romana, il cui nome non figura tra i Cardinali, ma come capo di un gruppo che si chiama una “chiesa ortodossa”, fondata una decina di anni fa, e nella quale proliferano ordinazioni per ogni rango clericale.

 

Inoltre, si tiene a precisare che:

 

- Il caro Signor Gabriele Fiume può appartenere come laico associato all’associazione dei Due Cuori d’Amore, ma preghiamo Dio e lui vivamente che ritornasse alla Chiesa Cattolica, depositando ai piedi della Madonna il suo pretesto di essere sacerdote, visto che ormai sarà troppo tardi di entrare in un seminario. Preghiamo anche per il caro Signor Giacomo, che trovasse un seminario Cattolico disposto ad accoglierlo.

 

- P. Montfort Okaa, Fondatore dell’Associazione Cattolica dei Due Cuori d’Amore, ha emesso i voti in data 7/12/2012 in mano a Sua Eccellenza, Mons. Ayo-Maria Atoyebi, vescovo di Ilorin, come sacerdote dei Due Cuori d’Amore. Non ha mai emesso voti in mano a un sacerdote o abate, tanto meno in mano a Gabriele Fiume che ha incontrato una sola volta, e ha parlato con lui solo tramite traduttrice. Inoltre, non ha accolto nessun voto da parte di Gabriele Fiume. Quindi il Signor Fiume non appartiene ai religiosi dei Due Cuori d’Amore.

 

- Padre Montfort aveva allora dichiarato che il “Monastero S. Bartolomeo” e la Montagna Santa dei Due Cuori d’Amore siano uniti. Ovviamente, questa unione non ha nessun effetto spirituale, perché il Signor Gabriele, invece di impegnarsi a vivere almeno in parte la vita dei Due Cuori d’Amore, ha parlato male di esso. In questo modo, ogni flusso di grazia sarà bloccato, perché la grazia dei Due Cuori si trova là dove qualcuno prega questa Preghiera con costanza.

 

- In ultimo, chiediamo al Signor Gabriele Fiume con animo addolorato di restituirci il pezzettino di fazzoletto.

 

- Preghiamo sempre per tutti i vescovi e sacerdoti della Chiesa Cattolica, specialmente quelli che sbagliano in qualche decisione, ed esortiamo tutti i nostri membri di non opporsi mai, neanche a decisioni “sbagliate”, di non chiudersi mai, ma di rimanere sempre in unione di preghiera e di carità con i vescovi ed i sacerdoti, e così con la Santa Madre Chiesa

 

La vita, la consolazione, la gloria e l'Amore di Dio nei Cuori d’Amore

scendano su di noi e rimangano con noi per sempre!

 

L' Assoziazione Cattolica
dei Due Cuori d'Amore di Gesù e di Maria SHL